news

Di Livio: “Inter-Juventus decisa dagli episodi. Su Vlahovic…”

Di Livio
Di Livio è ritornato sulla partita tra Inter e Juventus in campionato: l'episodio di Vlahovic avrebbe potuto cambiare le sorti del match

Intervistato per Rai Sport, Angelo Di Livio è ritornato sulla sconfitta della Juventus subita per mano dell'Inter. Ecco le sue parole: "L'Inter è una squadra fortissima ma a volte l'episodio fa la differenza e mi aspettavo di più da Vlahovic in quello stop che secondo me poteva cambiare la partita e dal gol preso dalla Juventus".

Di Livio ha proseguito: "Alla fine l'Inter ha vinto meritatamente ma la Juventus ha avuto l'occasione per passare in vantaggio e poi sarebbe stato molto difficile, poi l'Inter poteva dilagare mai nei primi 60 minuti ho visto equilibrio. Settore giovanile? La Juve sono già diversi anni che sta portando avanti un progetto importante con i giovani". 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.