JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Di Livio: “Huijsen alla Roma è una buona mossa della Juventus”

huijsen juventus
Angelo Di Livio ha parlato del trasferimento di Dean Huijsen dalla Juve alla Roma: per l'ex calciatore, sarebbe una buona idea dei bianconeri
Lorenzo Beccarisi Redattore 

Intervistato a Calcio Totale, Angelo Di Livio ha commentato l'operazione di calciomercato che ha portato Dean Huijsen dalla Juventus alla Roma. Ecco le sue parole: "Questa operazione avvantaggia il ragazzo che va a fare un campionato da protagonista in una piazza importante con un allenatore fortissimo che ha vinto tutto e poi la Juventus che a fine anno si ritrova un giocatore non ti dico pronto ma quasi".

Inoltre, su un eventuale percorso inverso di Luca Spinazzola, ha detto: "Ha alti e bassi, per me è uno dei migliori esterni della Roma, è vero che ha avuto parecchi problemi fisici ma non lo darei per finito". Infine su Gatti: "Espulsione contro la Salernitana? Non è nemmeno giallo, prende in pieno il pallone. Così il calcio finisce".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.