news

Di Livio: “Con le ultime tre partite la Juve ha buttato tutto il lavoro”

Di Livio
Angelo Di Livio ha parlato del momento della Juventus: per l'ex bianconero, gli ultimi risultati avrebbero dilapidato il lavoro precedente
redazionejuvenews

Ospite negli studi di Rai Sport, Angelo Di Livio ha commentato il periodo negativo della Juventus. Ecco le sue parole: "Con questa sconfitta la Juventus deve dire addio allo Scudetto purtroppo. Nelle ultime tre partite la Juve ha buttato via tutto quello che di buono aveva fatto perché a Milano puoi anche perdere contro l'Inter ma non puoi perdere punti né con l'Empoli né con l'Udinese soprattutto e adesso si dovrà guardare dal Milan che è a un punto e ha ripreso una bella marcia".

Di Livio ha proseguito: "È un peccato, stavano facendo un campionato al di sopra delle loro aspettative e hanno perso punti facili. Io ho creduto allo Scudetto lo ammetto e l'Inter era sotto pressione. Se la Juventus non avesse commesso degli errori con l'Inter che doveva iniziare la Champions tutto poteva succedere".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.