JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Di Livio: “Bonucci? Ricordiamo che Cuadrado è andato all’inter”

Di Livio
L'ex giocatore ha parlato della sfida di questa sera e delle critiche arrivate al tecnico dei bianconeri in questi mesi

La Juventus scenderà in campo questa sera contro la Roma nell'ultima partita dell'anno, valevole per la diciottesima giornata del campionato italiano di Serie A. Una sfida importante e significativa, che potrebbe portare la squadra di Massimiliano Allegri a due punti di distanza dall'inter capolista, frenata ieri sera dal Genoa.

Della partita di questa sera e della situazione di mercato della Roma e della Juventus ha parlato l'ex giocatore Angelo DiLivio, intervistato dai microfoni di  Tv Play.

'Il mancato arrivo di Bonucci potrebbe anche essere legato al mancato rinnovo di Mourinho. L’allenatore portoghese vuole l’ex Juventus. Bonucci è una tipologia di calciatore che Mourinho ama. A beneficiarne del suo arrivo sarebbe anche Llorente. Se fossi la Roma, prenderei subito Bonucci: potrebbe essere un valore aggiunto. Critiche dei tifosi della Roma? Li rispetto, ma poi non sanno cosa capita quando finisce una partita. Ho visto Cuadrado andare dalla Juventus all’Inter". 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.