news

Di Gennaro: “La Juventus ha una difesa granitica. Ma per lo scudetto…”

Massimiliano Allegri conferenza
Antonio Di Gennaro ha parlato delle chance della Juventus di vincere lo scudetto: per l'ex calciatore ai bianconeri mancherebbe qualcosa

Intervistato a Tmw Radio, Di Gennaro ha commentato le parole del portiere della Juventus Szczesny sull'obiettivo scudetto. Ecco cosa ha detto: "Non fa una piega. La loro solidità è rimarcata da una difesa granitica ma servono i gol. L'Inter con Lautaro e Thuram ne hanno già fatto 22 di gol, quindi… Se vediamo la Fiorentina, che sta facendo un campionato strepitoso, ha come migliori realizzatori due centrocampisti e non le punte. La Juve però deve accelerare di più davanti. E poi gli mancano pure due centrocampisti. Serve almeno uno in mezzo dal mercato di gennaio".

Infine, l'ex calciatore ha stilato la classifica dei migliori tecnici della Serie A 2023: "Inzaghi, Allegri, Motta e Italiano. Almeno in questo campionato. Nello scorso ci metto sicuramente Spalletti".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.