news

Di Gennaro: “Soltanto l’Inter può perdere lo Scudetto…”

di gennaro
Antonio Di Gennaro, ex calciatore, ha detto la sua sull'Inter, parlando anche della lotta Scudetto con la Juventus.

Antonio Di Gennaro, ex calciatore, ha detto la sua sulla lotta Scudetto, parlando anche anche dell'Inter e della Juve. Ecco le sue parole a TMW Radio: "Nel calcio fin quando la matematica non da certezze, è impossibile fare pronostici, ma è chiaro che l'Inter sia la più forte in Serie A e non è un caso che sia l'unica ancora imbattuta nel 2024, insieme al Manchester City.

La Champions League ti toglie energie fisiche e mentali, per cui questo è l'unico imprevisto che potrebbe mettere in difficoltà la squadra di Inzaghi, ma va detto che se saprà gestirla, il tecnico ha tra le mani un organico di livello molto alto.

Come ho detto parlare di campionato già finito sarebbe inappropriato, ma penso che soltanto l'Inter possa perdere questo Scudetto, perchè con la classifica che si è costruita può anche permettersi un passo falso, mentre le inseguitrici non dovranno sbagliare mai nulla".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.