Durante la consueta conferenza stampa di presentazione di Salernitana-Frosinone, il tecnico Eusebio Di Francesco ha parlato dei due bianconeri Soulé e Kaio Jorge. Ecco le sue parole: "Kaio Jorge lo stavo per fare entrare contro il Sassuolo, ma poi c'è stato l'infortunio di Gelli. L'ultimo slot è fondamentale, se avessi fatto il cambio due minuti prima considerando il recupero avremmo giocato in dieci gli ultimi venti minuti".
JuveNews.eu![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news
Di Francesco: “Soulé è un 2003 e non deve accontentarsi. Kaio Jorge…”
Parole di elogio per i due giocatori bianconeri. L'ex tecnico giallorosso ha fatto intendere che Soulé si ritaglierà spazio nel Frosinone
E su Soulé ha detto: "Nella Juventus non ha avuto molto spazio e che qui si sta esprimendo bene. Soulé è un 2003 e non deve accontentarsi. Mi piace il suo atteggiamento, domenica scorsa ha chiuso facendo la mezzala, poi è chiaro che è la sua caratteristica principale è la fase offensiva".
Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA