news

Di Canio: “Vlahovic e Yildiz alla Juventus non si guardano molto…”

Notizie Juve, le parole di Di Canio.
Di Canio ha parlato dell'affiatamento alla Juve della coppia d'attacco: Vlahovic e Yildiz non avrebbero mostrato per ora un grande feeling
Lorenzo Beccarisi Redattore 

Dagli studi di Sky Sport, Paolo Di Canio ha analizzato le prestazioni della coppia d'attacco titolare delle ultime uscite della Juventus. Per l'ex calciatore, il feeling in campo tra Dusan Vlahovic e Kenan Yildiz dovrebbe migliorare: "Non ci sono state tante combinazioni tra i due, Yildiz ha più fantasia di Chiesa ma non si guardano molto. I tempi di Yildiz fa accorciare la squadra più di Chiesa, poi Vlahovic è più sereno ed è in fiducia. Yildiz deve dare quel qualcosa per stropicciare gli occhi. Poi se alla Juventus manca qualche giocatore riesce a vincere lo stesso, è incredibile".

Inoltre, sulla lotta scudetto ad appannaggio di Juventus e Inter ha aggiunto: "È un duello bellissimo, due filosofie diverse, con caratteristiche dei giocatori molto diversi. Il campo di Lecce è brutto in tutti i sensi, è un campo difficile ma la Juventus è una squadra solida che vuole giocare alla pari e poi la qualità esce fuori e ti devasta".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.