JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Di Canio: “La Juve ha una difesa granitica. In attacco punterei su…”

Notizie Juve, le parole di Di Canio.
Di Canio ha analizzato la squadra della Juventus: l'ex calciatore ha elogiato la difesa e indicato le sue preferenze nel reparto offensivo

Intervistato per Libero, Paolo Di Canio ha parlato della Juventus che andrà a sfidare l'Inter nel prossimo weekend di Serie A. Ecco le sue parole: "Juve-Inter è un bel dilemma. L'Inter è più forte e farà molto possesso palla, la Juve punterà sulla difesa granitica e sulle ripartenze. Fossi in Allegri punterei su Kean e su Chiesa; entrambi fanno le due fasi. Vlahovic è un po’ indietro e lo metterei con Milik nell’ultima mezz’ora".

Sui nerazzurri ha aggiunto: "È da tre anni la squadra più forte di tutte ma ha mancato il tricolore: ora è obbligata a vincere. È la più completa e Thuram ha fatto subito dimenticare Lukaku. Voto a Inzaghi? In questi anni è maturato insieme ai suoi giocatori e certe battute d’arresto come il derby di due anni fa, il suicidio di Bologna quando perse lo scudetto o la resa di fronte al Napoli dello scorso anno, non penso si ripeteranno".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.