news

Di Biagio: “Chiesa penalizzato alla Juventus dalla posizione in campo”

Luigi Di Biagio
Gigi Di Biagio ha parlato dell'attaccante della Juve, Federico Chiesa: per l'allenatore, il giocatore soffrirebbe la collocazione in campo
Lorenzo Beccarisi Redattore 

Intervistato per Tv Play, Gigi Di Biagio ha parlato del ruolo di Federico Chiesa alla Juventus. Ecco le sue parole: "Secondo me Chiesa, il giocatore italiano più forte, deve essere utilizzato in maniera diversa per metterlo nelle condizioni migliori di esprimersi al meglio.Lui è un esterno d’attacco a sinistra”.

Inoltre, sulla stagione della Juventus ha aggiunto: “I giocatori parlavano di scudetto ma non erano convinti. Io penso che queste ultime gare non siano state differenti a quelle vinte 1-0. Quando si vince vengono nascosti i problemi, il gioco, la mancanza di alcune qualità. La Juve non era pronta per lo scudetto. Non condivido che i giocatori sono scarsi e la squadra è indietro rispetto alle altre big a parte l’Inter".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.