JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

De Paola: “Leggo molte lodi ad Allegri, ma ha avuto fortuna”

Massimiliano Allegr
L'ex direttore di Tuttosport e del Corriere dello Sport, intervenuto ai microfoni di TMW Radio, ha parlato della Juventus in vista del Napoli

redazionejuvenews

Sabato la Juventus ha battuto l'Udinese per 1-0 grazie a una rete di Danilo. Per i bianconeri è stato l'ottavo successo di fila in Serie A, tutti conseguiti senza subire gol. Con questi tre punti la Juve ha agganciato il Milan, fermato a San Siro della Roma, e per differenza reti è seconda davanti ai rossoneri.

Il giornalista Paolo De Paola, intervenuto ai microfoni di TMW Radio, ha parlato del filotto bianconero: "Leggo molte lodi ad Allegri, ma sembra che tutti dimentichino la fortuna che ha avuto fino ad oggi il tecnico livornese, mi riferisco per esempio ai pali colpiti dalla Cremonese, oltre al fatto che anche se ha la rosa migliore d'Italia è la squadra che gioca peggio. Andrà giudicato a fine stagione, deve portare a casa almeno un trofeo altrimenti la sua annata sarà da bocciare. Il pregio migliore della Juve di sicuro è il fatto di non subire gol, è una cosa fondamentale se si vuole puntare ad un obiettivo importante".

Venerdì ci sarà l'atteso big match contro il Napoli al Maradona: "Sarà una gara aperta a qualsiasi risultato, ma se il Napoli ritrova la sua brillantezza è nettamente favorito. Di certo le pressioni sono tutte sulla Juve, che ha un solo risultato".