JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

De Paola: “L’intervento di Agnelli ha cambiato l’atteggiamento”

Andrea Agnelli
L'ex direttore di Tuttosport e Corriere dello Sport, intervenuto ai microfoni di TMW Radio, ha analizzato quanto visto in questa giornata

redazionejuvenews

L'undicesima giornata di Serie A si concluderà oggi con i due posticipi: alle 18:30 la sfida tra Cremonese e Sampdoria, alle 20:45 il match tra Sassuolo e Verona. Le big del campionato però hanno già giocato tutte e si può tracciare un bilancio. Paolo De Paola, ex direttore di Tuttosport e Corriere dello Sport, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio per analizzare quanto abbiamo visto.

Sulla Juventus, che ha vinto 4-0 contro l'Empoli: "È servito l’intervento del Presidente Agnelli per cambiare l’atteggiamento di questa squadra. Sono due anni che Allegri non tocca palla, manca il gioco a questa Juve ma bisogna vedere che c’è stato un cambiamento dal punto di vista mentale. Allegri non è riuscito a dare gli stimoli giusti a giocatori che si erano seduti come Alex Sandro e Cuadrado, cosa che sembra esser riuscita invece ad Agnelli. Questo però non basta, adesso serve continuità a partire dalla sfida di domani in Champions".

Ieri sera il Napoli ha vinto a Roma, confermandosi in testa: "Partite del genere nelle passate stagioni il Napoli non le vinceva, quest’anno invece ha metabolizzato l’ostruzionismo dell’avversario e non si arrende. Ha saputo cercare anche giocate singole, come quella di Osimhen che ha deciso la partita. Il Napoli deve fare quel salto di qualità per tenere a bada qualsiasi tipo di avversario, che al momento sono vicini".