JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

De Luca: “Credo che le tensioni siano vere, Bonucci non si tiene le cose”

Leonardo Bonucci
Il noto giornalista, intervenuto ai microfoni di TMW Radio, ha analizzato il momento della Juventus e i problemi tra il tecnico e il capitano

redazionejuvenews

Il giornalista Massimo De Luca, intervenuto ai microfoni di TMW Radio, ha parlato del momento dei bianconeri. Sulle possibilità di rientrare nella lotta scudetto per Juvee Inter si è espresso così: "Alla Juve ci sono un po' di spaccature in società ma anche nella squadra, perché Bonucci sta diventando un caso. Sul fatto che possano essere già fuori dalla corsa, dico che i campionati non si vincono a settembre-ottobre, ma si possono perdere se si parte molto male, e loro sono partite male. Con 3 sconfitte all'anno è già difficile vincere lo Scudetto. Abbiamo visto Milan-Napoli, due squadre che giocano molto bene, la Roma anche, ma ha perso, e così i conti non potrebbero tornare, per dire che oggi le squadre comunque sono più agguerrite rispetto al passato. Un conto è rimontare su una o due, un conto è rimontare su più squadre".

Da dove può ripartire Max Allegri: "Prima aggiungo che se Agnelli avesse un altro cognome, non sarebbe più lì. Dalle operazione Superlega al caso di Perugia con Suarez, all'ingaggio di Sarri e Pirlo, se un altro avesse infilato queste cose sarebbe saltato. Per quanto riguarda Allegri, dico che è vero che ci sono le assenze, ma stiamo parlando di una squadra che ha perso non giocando contro il Monza. Cerca una rigenerazione del suo centrocampo da anni, e questo rimane il suo problema. E' impossibile che Vlahovic si sia inaridito, è perché gioca pochi palloni. E' lì che deve mettere mano".

Il rapporto tra il tecnico e Bonucci: "Nessuno può sapere cosa succede realmente, però mi pare evidente che da più parti ci sia il malcontento per il gioco. Dagli ex arrivano critiche su come si impostava la squadra, non so cosa pensino gli altri. Logico che si creino delle tensioni interne con questi risultati. Credo che delle tensioni reali ci siano, Bonucci è uno che non si tiene le opinioni".