JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Del Piero: “Ritorno alla Juve? Presto per dirlo, il legame è profondo”

Alessandro Del Piero
L'ex capitano della Juventus, ospite negli studi di BeinSports, ha commentato le dimissioni del CdA e parlato di un suo possibile ritorno

redazionejuvenews

Ieri sera il calcio italiano è stato sconvolto dalla clamorosa notizia delle dimissioni dell'intero CdA della Juventus. Un atto causato dalla situazione che riguarda l'inchiesta sulle plusvalenze. Il nuovo dg è Maurizio Scanavino. Della situazione bianconera ha parlato Alessandro Del Piero, ospite degli studi di BeinSports.

L'ex capitano ha spiegato: "Ci sono delle indagini in corso. Non per l'affare Ronaldo, ma per delle cose che sono successe durante il Covid. Ma sono cose che leggo sui giornali, che non so. Adesso ci sono state le dimissioni del CdA, un vero shock. Agnelli si è dimesso da presidente, la proprietà resta la stessa. Retrocessione? No, questa cosa non riguarda la squadra, riguarda le persone, i dirigenti".

E su un suo possibile ritorno: "È presto per dirlo. Io sono stato 20 anni alla Juve, sono andato anche in Serie B. Il mio legame con la squadra e con i tifosi è molto, molto profondo. È stato un grande viaggio. Ogni notizia che riguarda la Juve mi emoziona e mi coinvolge. In questo momento sono in stand-by, vediamo cosa accade. Sono amico di tutti lì, mi aveva fatto molto piacere quando sono venuti a Los Angeles. Non conosco i piani e cosa succederà, nessuno mi ha chiamato. Conosco bene quello che succede a Torino e ho ancora una casa lì".