news

Del Piero: “L’esultanza di Yildiz alla Juventus? Ammiro il suo coraggio”

Del Piero
Alessandro Del Piero ha parlato del talento della Juve, Kenan Yildiz: l'ex bandiera bianconera ha commentato l'emulazione della sua esultanza

Intervistato da Sky Sport, Alessandro Del Piero ha parlato di Kenan Yildiz, giovane attaccante in forza alla Juventus. Il talento turco si è particolarmente messo in mostra nell'ultimo periodo a suon di prestazioni in prima squadra ma non solo. Sin da bambino, Yildiz emulerebbe l'esultanza marchio di fabbrica di Del Piero in occasione dei gol segnati.

In merito a questo, l'ex stella e bandiera della Juventus si è dimostrato lusingato. Ecco le sue parole: "È un altro ragazzo giovane e sono davvero felice di essere accostato a lui durante le celebrazioni dei suoi gol. Ammiro la sua iniziativa e il suo coraggio e gli auguro la migliore fortuna, ne ha molto bisogno."

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.