news

Del Piero: “La Juventus non mollerà di lottare per lo scudetto”

Del Piero
Alessandro Del Piero ha parlato delle ambizioni scudetto della Juventus: per l'ex calciatore, i bianconeri non avrebbero smesso di crederci

Ai margini di un evento sponsorizzato da Nike, Alessandro Del Piero ha parlato della lotta scudetto alla luce della vittoria dell'Inter sulla Juventus. Ecco le sue parole: "L'Inter nei 90' ha dimostrato di meritare il vantaggio che ha in questo momento. Sia per come è stata in campo sia per le occasioni che è riuscita a creare nelle partita, la vittoria è stata meritata. È sicuramente una squadra che si sta esprimendo a un livello altissimo, pensiamo alla finale di Champions dello scorso anno contro il City. È una squadra che è stata costruita con grandi giocatori, con grandi personalità, è ovvio che sia favorita per la vittoria finale dello Scudetto".

Inoltre, sul ruolo della Juventus da qui a fine stagione ha aggiunto: "Dall'altra parte però la Juventus è una squadra che non molla mai. Nella partita di San Siro ha avuto anche le sue possibilità, sarà una bella lotta tra le due fino alla fine".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.