JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Del Piero: “Ferguson mi voleva allo United. Mai pentito di rimanere alla Juve”

Alessandro Del Piero
L'ex giocatore e capitano della Juventus ha parlato del suo passato e di un possibile trasferimento non andato in porto

redazionejuvenews

La Juventus scenderà in campo questa sera contro il Nantes nel ritorno degli spareggi valevoli per l'accesso agli ottavi di finale di Europa League. La squadra bianconera partirà dall'1-1 maturato nella gara di andata, disputata a Torino, e questa sera dovrà cercare la vittoria per ottenere il passaggio del turno. Dopo l'uscita dalla Champions infatti, terminata con 5 sconfitte su 6 partite della fase a gironi, i bianconeri devono arrivare più avanti possibile in EuropaLeague, per cercare di sfruttare gli introiti che arriverebbero dalla coppa.

Intanto ieri sera, ospite degli studi di SkySport dopo le partite di Champions League, l'ex capitano e attaccante della Juventus Alessandro Del Piero, ha fatto una rivelazione sul suo passato, che avrebbe potuto essere lontano dalla Vecchia Signora.

Pinturicchio ha infatti svelato come Sir Alex Ferguson avrebbe provato più volte a portarlo a Manchester, senza però ottenere mai l'assenzo del giocatore, che ha consacrato la sua carriera ai colori della Juventus: "Alex Ferguson voleva portarmi allo United, lo confermo, e ci ha anche provato più di una volta a farlo. La prima prima del 2000, ma in realtà anche dopo. Io però non ho mai accettato e non mi sono mai pentito della scelta di restare alla Juventus".