JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

De Sciglio torna in gruppo 300 giorni dopo: ora il ritorno in campo

Mattia De Sciglio
Il calciatore della Juventus è rientrato con il gruppo dopo il grave infortunio che ha subito lo scorso anno
Cristiano Passa Redattore 

La Juventus sta preparando la partita di sabato sera contro il Verona: i bianconeri cercheranno di tornare alla vittoria dopo l'unico punto guadagnato nelle tre scorse partite, nelle quali hanno pareggiato contro l'Empoli in casa, e perso contro l'Udinese e l'inter. La squadra di Allegri dovrà tornare quindi alla vittoria per non perdere altro terreno dalla testa della classifica, e per farlo Il tecnico toscano avrà a disposizione una soluzione in più.

Non si sa ancora quando potrà effettivamente tornare in campo, ma intanto il percorso di recupero dall'infortunio per MattiaDeSciglio sembra essere arrivato alle battute finali: ieri infatti il giocatore è rientrato in gruppo, e per la sfida della prossima settimana potrebbe tornare a sedersi in panchina.

Il giocatore quindi ha iniziato a lavorare a stretto contatto con i compagni, che potranno cosi contare sull'aiuto di un'altra pedina per questo finale di stagione, nel quale i bianconeri non possono permettersi altri passi falsi.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.