news

De Paola: “Juve non dispiaciuta. Contro il Napoli risultato bugiardo”

De Paola: “Juve non dispiaciuta. Contro il Napoli risultato bugiardo” - immagine 1
Paolo De Paola ha parlato della sconfitta della Juventus contro il Napoli: per il giornalista, il risultato starebbe stretto ai giornalisti
Riccardo Focolari Redattore 

Intervistato a Tmw Radio, Paolo De Paola ha commentato la sconfitta della Juventus contro il Napoli. Ecco le sue parole: "A me la Juventus non è dispiaciuta affatto. Il Napoli è in ripresa, si sta ritrovando, si sono riviste le due catene di destra e di sinistra. Hanno recuperato una bella trama di gioco. Cosa altro possiamo dire alla Juventus, impossibile prendersela con Allegri".

De Paola ha proseguito: "Quello che può imputargli è una discontinuità nei risultato, ma poi alla fine vai a vedere e il risultato è ampiamente bugiardo. La Juve ha costruito una marea di azioni da gol, l'ultima con Rugani è clamorosa, la reattività dei bianconeri è stata immediata. Sono d'accordo su chi sostiene che questa rosa non è da buttare via, basta farli giocare in maniera adeguata e possono competere con tutti".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.