news

De Paola: “Allegri non è l’uomo giusto per il futuro della Juventus”

De Paola: “Allegri non è l’uomo giusto per il futuro della Juventus” - immagine 1
Paolo De Paola ha parlato del futuro della panchina della Juve: per il giornalista, il club non dovrebbe proseguire con Massimiliano Allegri

Intervistato a Tmw Radio, Paolo De Paola ha espresso la sua opinione sul futuro della guida tecnica della Juventus. Ecco le sue parole: Allegri per me non può essere l’allenatore giusto per dare una svolta e costruire un nuovo progetto. Lo dico da tempo, anche da quando si giocava lo Scudetto. Ora l’Inter è l’unica candidata allo Scudetto e la Juve sta dietro, cercando di tenere il passo".

De Paola ha proseguito: "Cosa si fa adesso per il prossimo anno? Si va avanti di conserva e di quella pochezza tattica emersa contro l’Inter, anche la Roma ha svolto azioni d’attacco con l’Inter, la Juventus contro l’Inter letteralmente zero tiri in porta, non ha proposto nulla".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.