JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

De Marchi: “MacAllister Juve? I bianconeri ci pensano in vista degli addii”

De Marchi: “MacAllister Juve? I bianconeri ci pensano in vista degli addii” - immagine 1
Marco De Marchi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sulla situazione della Vecchi Signora nel prossimo calciomercato.

redazionejuvenews

Marco De Marchi, ex calciatore, ha detto la sua a TMW sulla Juventus. Ecco le sue parole sul prossimo calciomercato e sui bianconeri: "In questa fase non sono tante le squadre che pensano all'estate, si guarda all'immediato per fare degli accorgimenti. Ci sono quelle società che sono più tranquille e che hanno scoperto magari giocatori che, presi oggi, portano un vantaggio adesso più che tra sei mesi. La Juve ora è in fase di ristrutturazione interna e questa cosa andrà ad inficiare, credo, vedendola da fuori, il mercato. In ogni caso mi viene da dire che tutte, tranne il Napoli, qualcosina dovrebbero fare.

Mac Allister Juve? E' un giocatore che si è messo in evidenza al Mondiale, prima non aveva questi riflettori addosso. Ci sono vetrine straordinarie che possono cambiare il corso delle cose. E' comunque un calciatore che ha fatto un Mondiale eccezionale, ha fatto vedere dinamismo e capacità di palleggio. La Juve lo ha adocchiato anche in vista di alcune situazioni da chiarire, come Rabiot e Mc Kennie. 

Amrabat? E' stata una bellissima rivelazione, nel suo percorso da Verona a Firenze inizialmente aveva deluso le aspettative. Forse aveva necessità di ambientarsi in una piazza importante e anche un po' esigente come Firenze. E' stato uno dei centrocampisti migliori del Mondiale, guadagnandosi le attenzioni delle big. Ha volontà, abnegazione, sa sacrificarsi".