JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

De Grandis: “Quando la Juventus passa in vantaggio non rischia nulla”

De Grandis: “Quando la Juventus passa in vantaggio non rischia nulla” - immagine 1
De Grandis ha parlato della Juventus vista sin qui in stagione: i bianconeri avrebbero una grande capacità di difendersi dopo il vantaggio

Dagli studi di Sky Sport, Stefano de Grandis ha parlato delle caratteristiche mostrare dalla Juventus contro la Roma e in stagione. Ecco le sue parole: "Nel primo tempo un pochino ha sofferto la Juventus. Perché quando poi il risultato è un equilibrio ti deve lasciare un po' di spazio, ma quando passa in vantaggio la Juve sta dietro ma non mi dà per niente l'idea di soffrire e nel secondo tempo ha lasciato giocare la Roma ma se contiamo le occasioni sono zero, mentre nel primo tempo la Roma poteva fare gol".

Infine, sulla sfida al vertice: "L'Inter fa qualche gol in più ma è evidente che la Juventus non può non pensare allo Scudetto a prescindere da quello che dicono".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.