news

De Grandis: “Juventus solidissima. I bianconeri ha smentito molte persone”

De Grandis: “Juventus solidissima. I bianconeri ha smentito molte persone” - immagine 1
De Grandis ha parlato della stagione disputata sin qui dalla Juventus: una squadra che avrebbe smentito in molti critici a suon di risultati

Dagli studi di Sky Sport, Stefano De Grandis ha parlato della stagione disputata sin qui dalla Juventus. Ecco le sue parole: "In questo momento l'Inter è la migliore ma non significa che vincerà sicuramente perché se la Juventus continuerà a fare un gol d a difendere in maniera pazzesca, tu soltanto nel confronto diretto puoi fare la differenza".

De Grandis ha proseguito: "L'equilibrio può spezzarlo la Champions certo; è un vantaggio per la Juventus. La forza dell'Inter è la rosa che secondo me è la migliore del campionato. Quindi sono convinto che l'Inter sia meglio della Juve ma non significa che vincerà perché la Juventus è una squadra di una solidità pazzesca e concludo dicendo: chi diceva che per vincere bisogna soltanto attaccare ha visto la sua tesi confutata dai fatti".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.