Gianni De Biasi, allenatore dell'Azerbaigian, ha rilasciato delle dichiarazioni a RadioBianconera. Ecco le sue parole: "É stata una Juventus incredibilmente deludente nella prima parte di stagione, ma Allegri è stato bravo a destreggiarsi in questa situazione che si stava complicando, anche perché quando le squadre che partono per vincere i campionati si ritrovano ad un certo punto a metà classifica, vanno chiaramente in difficoltà. Non ho mai visto giocare bene questa Juve, non ho visto grande fluidità di gioco nè circolazione palla, ma poi è migliorata, la vittoria contro la Lazio ad esempio è stata chiara e limpida".
JuveNews.eu![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news
De Biasi critico: “La Juventus è stata incredibilmente deludente”
Gianni De Biasi, allenatore dell'Azerbaigian, ha detto la sua sulla prima parte di stagione della Juventus, parlando anche di Milinkovic.
Sull'Europa League: "Sarà uno scoglio che va affrontato con serietà, credo che da gennaio in avanti la Juventus possa solo migliorare perché recupererà interpreti importanti. Vlahovic? Se sta bene è un ragazzo che può fare solo grandi cose, l’ho incontrato più volte con la nazionale ed è sempre stato un incubo: ha forza, qualità, tempi. Alla Juventus mi sembra di vedere un giocatore diverso, ha bisogno di essere servito in una certa maniera".
Su Milinkovic: "Il serbo ha mostrato sicuramente più continuità in campionato, sono entrambi giocatori molto importanti ed anche molto giovani, non saprei scegliere, francamente se potessi li prenderei tutti e due".
© RIPRODUZIONE RISERVATA