JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

De Biasi critico: “La Juventus è stata incredibilmente deludente”

De Biasi
Gianni De Biasi, allenatore dell'Azerbaigian, ha detto la sua sulla prima parte di stagione della Juventus, parlando anche di Milinkovic.

redazionejuvenews

Gianni De Biasi, allenatore dell'Azerbaigian, ha rilasciato delle dichiarazioni a RadioBianconera. Ecco le sue parole: "É stata una Juventus incredibilmente deludente nella prima parte di stagione, ma Allegri è stato bravo a destreggiarsi in questa situazione che si stava complicando, anche perché quando le squadre che partono per vincere i campionati si ritrovano ad un certo punto a metà classifica, vanno chiaramente in difficoltà. Non ho mai visto giocare bene questa Juve, non ho visto grande fluidità di gioco nè circolazione palla, ma poi è migliorata, la vittoria contro la Lazio ad esempio è stata chiara e limpida".

Sull'Europa League: "Sarà uno scoglio che va affrontato con serietà, credo che da gennaio in avanti la Juventus possa solo migliorare perché recupererà interpreti importanti. Vlahovic? Se sta bene è un ragazzo che può fare solo grandi cose, l’ho incontrato più volte con la nazionale ed è sempre stato un incubo: ha forza, qualità, tempi. Alla Juventus mi sembra di vedere un giocatore diverso, ha bisogno di essere servito in una certa maniera".

Su Milinkovic: "Il serbo ha mostrato sicuramente più continuità in campionato, sono entrambi giocatori molto importanti ed anche molto giovani, non saprei scegliere, francamente se potessi li prenderei tutti e due".