news

Davran: “Yildiz ricorda Del Piero. La Juve dovrebbe dargli più spazio”

Kenan Yildiz
Cagri Davran ha paragonato Kenan Yildiz ad Alessandro Del Piero: per il giornalista, la Juventus dovrebbe farlo giocare con più minutaggio

Intervistato da Tmw, Cagri Davran, giornalista del quotidiano turco Fanatik, ha parlato del talento della Juventus Kenan Yildiz. Ecco le sue parole: "Le potenzialità di Yildiz sono conosciute sin da quando giocava con la Nazionale Under 17. Ha giocato con l'Under 21 per un periodo limitato e Vincenzo Montella lo ha chiamato subito per la maggiore. Credo per evitare di perderlo in favore della Germania, visto che ha doppia nazionalità. Le aspettative sono altissime su di lui e le sue performance estremamente buone. Lo paragoniamo a Del Piero nel modo di giocare".

Davran ha aggiunto: "La Juve molti attaccanti e per Kenan non è così semplice trovare spazio in mezzo a così tante stelle. La Juventus dovrebbe dargli più spazio. Dopotutto, i giocatori migliorano quando giocano di più e Kenan ha necessità di diventare uno dei possibili titolari per Allegri. Non credo che la Juve lo lascerà andare facilmente, probabilmente sceglieranno di vendere i giocatori più anziani e dargli più spazio in squadra. Può anche giocare a sinistra, come trequartista e come numero nove: può essere una buona cosa per Allegri".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.