JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Davidovitch: “Mi piace Szczesny, il Maccabi sarà molto offensivo”

Davidovitch: “Mi piace Szczesny, il Maccabi sarà molto offensivo” - immagine 1
Nir Davidovitch, ex portiere del Maccabi Haifa, ha analizzato la gara di questo pomeriggio, parlando anche di Szczesny e del 2009.

redazionejuvenews

Nir Davidovictch, ex portiere del Maccabi Haifa, ha rilasciato delle dichiarazioni a Tuttojuve.com, parlando della gara con la Juventus. Ecco le sue parole: "Il Maccabi proverà ad attaccare fin dalle prime battute, i tifosi saranno di supporto e molto importanti per il loro morale. La squadra ha come obiettivo un solo risultato e questa volta i panchinari della scorsa volta saranno in campo dall'inizio. Ho visto il match del Maccabi, il mister ha fatto riposare alcuni dei giocatori migliori e altri due si sono infortunati. La partita è stata condizionata dal rosso nel primo tempo, questo ovviamente ha reso più difficile le cose per la squadra di Bakhar".

Su Szczesny: "Penso che sia uno dei migliori, mi piace molto il suo stile di gioco. Ha imparato dai migliori e ha giocato in Premier League, un campionato molto difficile che lo ha aiutato a crescere e migliorare fino ad arrivare in uno dei club più importanti in Europa".

Sulla gara del 2009: "Ricordo di aver fatto una grande partita con 3-4 parate, e anche Buffon fece una parata fantastica. Peccato solo il risultato finale. Di Maria? Non credo che si concentreranno su un solo giocatore, anche se parliamo di Di Maria. Anche perché poi se non sarà l'argentino, ci sarà sicuramente qualcun altro a dare fastidio. La Juve è una squadra davvero forte".