news

David Sesa: “La Juventus ha cominciato un nuovo capitolo della sua storia”

Juventus
David Sesa ha parlato dei progetti a lungo termine della Juve: per l'ex calciatore, il club bianconero avrebbe intrapreso un passo inedito
Riccardo Focolari Redattore 

Intervistato per News.Superscommesse.it, David Sesa ha parlato dei piani a lungo termine della Juventus. Per l'ex calciatore, il club bianconero avrebbe da qualche tempo dato avvio  a una nuova politica inedita per la società e che potrebbe dare i suoi frutti nei prossimi anni. Ecco le sue parole: "La Juventus ha rivolto l'attenzione su diversi giovani per iniziare un nuovo capitolo della sua storia; anche sul profilo finanziario, è stata particolarmente attenta a non azzardare grandi investimenti, come accaduto fino a qualche anno fa. Ci vorrà del tempo per ridurre quel gap per la lotta allo Scudetto ma resta una società che ogni anno pone l'obiettivo di vincere il campionato".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.