JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

D’Aversa: “Bisogna recuperare forza per la Juventus”

Roberto D'Aversa

Le parole del tecnico della Sampdoria

redazionejuvenews

Dopo aver ottenuto la prima vittoria in campionato contro lo Spezia, la Juventus è attesa domenica dalla Sampdoria, che arriverà ospite all'Allianz Stadium: i bianconeri cercheranno di dare seguito alla vittoria del turno infrasettimanale, cercando la prima vittoria casalinga della stagione, per prepararsi al meglio in vista della partita di Champions League in programma mercoledì sempre allo Stadium contro i campioni in carica del Chelsea. Prima di loro c'è però da battere la Sampdoria di D'Aversa, reduce dalla sconfitta contro il Napoli, corsaro a Marassi: la squadra di Spalletti si è imposta per 0-4, con il tecnico dei blucerchiati D'Aversa che ha commentato la partita proiettandosi alla sfida contro la Juventus.

"Spiace per la prestazione, perché nel primo tempo abbiamo fatto meglio per possesso e tiri, ma quando concedi tanto ad una squadra forte, diventa dura. Nel nostro momento migliore abbiamo avuto una doppia occasione nella quale ha fatto molto bene Ospina e da lì la gara si è messa su binari diversi. Il risultato non rispecchia la partita: dispiace per i tifosi e per la società, anche perchè potevamo fare meglio, soprattutto nello sfruttare le occasioni che abbiamo avuto. Poi, quando cerchi di fare gol a tutti i costi, rischi di concedere qualcosa e una squadra con qualità importanti ti castiga. Oggi è successo proprio questo. Aver giocato alla pari il primo tempo ci insegna che bisogna essere più determinati a fare gol. Domenica, con la terza gara in una settimana, dovremo ragionare sulla formazione. Bisogna recuperare le forze per la Juventus".

Parole chiare, che rettano le menti dei giocatori alla partita di domenica, che i blucerchiati andranno a giocare a Torino per cercare il colpaccio e per fermare la rimonta della Juventus, che si è tolta dai bassifondi della classifica e che vuole tornare al più presto tra le prime posizioni.