JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Danilo: “Andremo in Francia per vincere ma dobbiamo migliorare”

Danilo
Il difensore brasiliano della Juventus ha parlato dopo il pareggio ottenuto ieri sera contro il Nantes in Europa League

redazionejuvenews

La Juventus ha pareggiato ieri sera contro il Nantes nella partita di andata valevole per gli spareggi di EuropaLeague, volti a determinare le squadre che accederanno agli ottavi di finale della competizione. Il difensore brasiliano della Juventus Danilo, ha parlato intervistato dai microfoni di JTV, ai quali ha analizzato la partita contro i francesi.

"Abbiamo avuto alcune occasioni, soprattutto nel primo tempo, e da questo dobbiamo imparare. In Europa qualunque sia l’avversario la partita non finisce mai. Dobbiamo sempre avere l’atteggiamento giusto e la giusta concentrazione. Loro hanno fatto gol sfruttando un’opportunità e la partita è diventata più difficile".

"Tutti abbiamo sbagliato le ultime scelte. Arrivavamo nell’ultimo terzo del campo con discreta facilità ma poi le scelte finali non sono state quelle migliori. Dobbiamo migliroare in questo, ma siamo fiduciosi per il ritorno, vogliamo andare lì a fare risultato e a vincere. Sapevamo che loro hanno giocatori di qualità e velocità in avanti. Con i cambi hanno inserito un altro po’ di velocità. Noi giocando alto e provando a pressare alto qualcosa abbiamo concesso, ma dobbiamo migliorare le scelte in avanti per fare risultato".