JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Damascelli: “Yildiz e Huijsen titolari nella Juventus del prossimo anno”

Andrea Cambiaso Fabio Miretti Kenan Yildiz
Damascelli ha parlato dei talenti Yildiz e Huijsen: per il giornalista i due giocatori saranno i titolari della Juve della prossima stagione
Lorenzo Beccarisi Redattore 

Dagli studi di Rai Sport, Tony Damascelli ha parlato di Dean Huijsen e Kenan Yildiz, astri nascenti della nuova Juventus. Per il giornalista, i due giocatori sarebbero destinati a bruciare le tappe nella gerarchia della rosa bianconera. Entrambi avrebbero le carte in regola per diventare i titolari della prossima stagione. Ecco le sue parole:

"In quanti anni la Juve dei giovani può ottenere dei risultati? Secondo me due anni, questo e il prossimo, poi al terzo la società ritroverà quella dimensione e quell'identità smarrita negli ultimi cinque anni per una gestione scriteriata. Yildiz non si muove, Huijsen tornerà dopo il prestito, questi due saranno titolari la prossima stagione".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.