news

Damascelli: “Juventus prova modesta. Allegri nervoso e a fine corsa”

Calciomercato Juventus, Tony Damascelli ha rivelato un'indiscrezione da paura.
Tony Damascelli ha commentato l'ultima prestazione in Serie A della Juventus: il giornalista ha anche parlato dell'allenatore Max Allegri
Riccardo Focolari Redattore 

Nel suo editoriale su Il Giornale, Tony Damascelli ha parlato dell'ultima prestazione della Juventus contro il Genoa. Ecco un estratto delle sue parole: "Non è necessario far volare i droni per capire come stia la Juventus. Basta osservare le modestissime prove della squadra e lo stato nervoso del suo allenatore. Dopo il pareggio contro il Genoa, ha reagito, in modo scorbutico, ai giornalisti che, secondo la sua cultura «devono soltanto fare domande, non devono capire, non capiscono»".

Damascelli ha aggiunto: "Il tempo delle mele è finito, la Juventus, come la scuderia auto e la fabbrica madre, è cimelio per nostalgici, Allegri è a fine corsa pure sbiellata, i 9 milioni di stipendio gonfiano il conto bancario. Estrosa, la sua cavalla, almeno quella, ha vinto".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.