news

Damascelli: “Contro il Genoa una Juventus mediocre. Arbitraggio osceno”

Calciomercato Juventus, Tony Damascelli ha rivelato un'indiscrezione da paura.
Damascelli avrebbe espresso un giudizio severo sulla prestazione della Juve contro il Genoa. L'arbitraggio sarebbe stato però anche peggiore

Dagli studi di Rai Sport, Tony Damascelli ha commentato la prestazione della Juventus contro il Genoa. Il giornalista si è concentrato però in particolare sulla performance dell'arbitro Massa e del Var. Ecco le sue parole: "La partita della Juventus è stata mediocre, quattro tiri verso la porta del Genoa e prestazione osceno di Fabbri e Abbatista al Var. Ci sono due episodi su cui si può discutere e non discutere come sempre ma il Var ha l'obbligo di intervenire e poi l'arbitro può decidere in maniera diversa. In Spagna sono sotto inchiesta i varisti perché spesso e volentieri nascondono le immagini, non intervengono e oscurano addirittura i dialoghi".

Damascelli ha proseguito: "Io vorrei sapere che cosa si sono detti Fabbri e Abbatista con Massa. È abbastanza significativo per capire in quale direzione stia andando il calcio e sta andando secondo me in una direzione sbagliata al di là dei meriti del Genoa e della prestazione mediocre della Juventus. Sono due episodi molto importanti".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.