news

Dalmat: “La Juventus non molla, ma l’Inter rimane nettamente favorita”

Massimiliano Allegri
Dalmat ha parlato della lotta scudetto alla luce dei risultati dell'ultimo turno di Serie A con la Juve sempre all'inseguimento dell'Inter
Lorenzo Beccarisi Redattore 

Intervistato per News.Superscommesse.it, Sthephane Dalmat ha parlato della lotta scudetto che coinvolge Inter e Juventus. I bianconeri starebbero crescendo in intensità e gioco, ma i nerazzurri appaiono una corazzata senza particolari difetti. Per l'ex calciatore, non ci dovrebbero essere ribaltoni in classifica. Ecco le sue parole:

"L'Inter ha una qualità di gioco superiore rispetto alla Juventus. Credo che i nerazzurri siano nettamente favoriti per la vittoria dello scudetto. La squadra di Allegri non mollerà fino alla fine e sarà sicuramente una sfida avvincente, anche perché l'Inter perderà un po' di energie con gli impegni europei. L'obiettivo principale dei nerazzurri, però, è senza dubbio lo scudetto".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.