news

News Juve, ultime su Pogba: mossa a sorpresa dello United, i tifosi sognano

Il centrocampista francese potrebbe raggiungere Torino. Kessie fa un assist alla Juve in questo senso.

redazionejuvenews

Paul Pogba è un pupillo di Allegri.

L'ultimo turno del girone di andata si è concluso nel migliore dei modi per la Juve che, è riuscita a battere il Cgaliari di Mazzarri e soprattutto, a ridurre il distacco che la separa dal quarto posto, occupato ora dall'Atalanta.

Ma quello che potrebbe accadere alla ripresa del campionato, rischia di mischiare interamente le carte in tavola per quella che è la lotta alla zona Champions. La Juve di Max Allegri dovrà infatti ospitare il Napoli di Spalletti che, si presenterà completamente decimato a causa delle assenze di Osimhen, Koulibaly e Anguissa, tutti impegnati per la Coppa d'Africa.

I bianconeri invece, dal canto loro vorranno a tutti i costi portare a casa i 3 punti per ridurre a sole due lunghezze il distacco dal quarto posto. Per farlo però, bisognerà capire prima chi saranno i giocatori recuperabili per l'allenatore livornese, dopodiché si potrà iniziare a lavorare esclusivamente per il big match contro i partenopei. Nel frattempo però, la dirigenza della Continassa continua a monitorare le varie piste di mercato e al momento i reparti che richiedono maggiori ritocchi sono senza ombra di dubbio l'attacco e il centrocampo.