JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Dalla Spagna: Ronaldo vuole lasciare la Juve. Real o PSG le destinazioni

Cristiano Ronaldo

La stampa spagnola è sicura della volontà del portoghese

redazionejuvenews

La Juventus ha iniziato ieri la preparazione alla Continassa con la squadra al completo, con Massimiliano Allegri che ha ritrovato tutti i Nazionali solo poche ore fa. La prima parte del ritiro bianconero è stato svolto a ranghi ridotti, con tanti giovani dell'Under 23, e con i titolari che mano a mano sono tornati nel corso delle settimane. Ieri è toccato ai sudamericani Cuadrado, Alex Sando e Danilo, che sono arrivati alla Continassa insieme ai quattro italiani Campioni d'Europa, Chiesa, Bernardeschi, Bonucci e Chiellini, con il capitano che ha rinnovato il suo contratto prima di tornare a salutare Massimiliano Allegri.

Ora il tecnico toscano ha a sua disposizione tutta la squadra, ed è pronto a preparare la prossima stagione, che prenderà il via tra meno di venti giorni, contro l'Udinese: la partita d'esordio dell'Allegri bis sarà contro i friulani, con il tecnico che vorrebbe lavorare con la rosa al completo a partire da questa settimana, il che significa una decisa accelerata sul mercato da parte della formazione bianconera e del direttore sportivo Federico Cherubini.

La Juventus deve sbloccare alcune questioni, come l'arrivo di Locatelli, ma dalla Spagna parlano anche di un'altra problematica in casa bianconera, che però non sembra trovare riscontri. Stando a quanto riporta il sito del giornale spagnolo As, Cristiano Ronaldo avrebbe in mente da sei mesi di lasciare la Juventus, e la sua idea non sarebbe cambiata nonostante il ritorno a Torino. Il suo futuro, continua il giornale, dipende da quello di Kylian Mbappé: se il francese lascerà il Psg per il Real Madrid, per il portoghese si aprirebbero le porte della Ligue 1, altrimenti un ritorno a Madrid sarebbe in cima ai desideri di Ronaldo. A favorire il passaggio di CR7 al Real ci sarebbe anche l'ottimo rapporto con il neo allenatore Carlo Ancelotti, appena tornato sulla panchina della formazione spagnola.