news

Calciomercato Juventus, notiziona dalla Spagna: “Antonio Rudiger!”

I media spagnoli sono sicuri dell'interesse della Juventus per il difensore ex Roma attualmente al Chelsea, con i bianconeri che sarebbero pronti ad una grande offerta

redazionejuvenews

Calciomercato Juventus, notiziona dalla Spagna: “Antonio Rudiger!”- immagine 1

La Juventus scenderà in campo domani sera contro il Milan nel posticipo della quarta giornata del campionato italiano di Serie A. Nella cornice di San Siro, con una capienza limita a 5000 spettatori e senza tifosi nel settore ospiti, i bianconeri cercheranno il nono risultato utile consecutivo.

E soprattutto punti per accorciare sulle prime posizioni della classifica, con l'Atalanta quasi raggiunta e il Napoli e il Milan poco pini alto. La partita sarà l'ultima di un mese che è stato molto impegnativo per la Juventus, con le partite contro Napoli, Roma, e Udinese in campionato, oltre alla finale di Supercoppa Italiana persa contro l'Inter dopo 120 minuti, e alla partita di Coppa Italia disputata in settimana contro la Sampdoria e vinta per 4-1.

Oltre a quelle sul campo, la Juventus è impegnata anche nelle partite del mercato, e a dieci giorni dalla fine della sessione invernale continuano ad accostare nomi alla Vecchia Signora, che sarebbero  di certo interesse per la società bianconera.