JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Dalla Spagna: anche il Barcellona su Pogba

Paul Pogba

Il centrocampista francese piace anche al Barcellona

redazionejuvenews

La Juve non è riuscita a portare a casa uno dei due risultati a favore nella sfida di ieri contro il Chelsea, sprofondando per 4-0 a Stamford Bridge. La differenza in campo tra le due squadre la si è notata sin dai primi minuti e per buona parte del primo tempo, i bianconeri hanno saputo resistere all'assalto dei Campioni d'Europa in carica, i quali hanno dilagato nella ripresa. Ma quella vista ieri è stata anche una Juve dimezzata a causa di alcuni infortuni di spessore, come quello di Paulo Dybala che, lo ha costretto ad entrare solamente a gara in corso e quando il risultato era ormai compromesso.

Intanto, negli uffici della Continassa continua la caccia ai profili giusti da regalare a Max Allegri gia nella sessione di gennaio, con la speranza di rendere piu forte l'attuale rosa. Su questo fronte, i nomi che circolano sono tanti e sono sempre i soliti noti. Dai due attaccanti Vlahovic e Alvarez, fino ai centrocampisti Witsel e Pogba.

Proprio su quest'ultimo ci sarebbero delle importanti novità a riguardo. Stando a quanto riportato dal portale iberico El Chiringuito Tv infatti, sulle tracce del francese si sarebbe inserito anche il Barcellona. Ma non è tutto, perche al momento la favorita principale sembra essere il Real Madrid, con la Juve che resta sempre vigile a guardare.