JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Dalla Germania: Juve ancora in corsa per Rudiger

Dalla Germania: Juve ancora in corsa per Rudiger - immagine 1

Il difensore del Chelsea è ancora nel mirino della dirigenza della Continassa

redazionejuvenews

Mancano poco meno di 48 ore al prossimo impegno della Juve che, dovrà vedersela con il Bologna di Sinisa Mihjalovic all'Allianz Stadium, in una gara in cui i bianconeri dovranno riscattare la brutta figura fatta sul campo del Venezia nel turno precedente. Ancora dubbi di formazione per Allegri che, dovrà continuare a fare a meno della coppia Dybala-Chiesa, oltre al brasiliano Danilo. Sembra invece essere recuperato lo statunitense Mckennie e molto probabilmente lo si vdrà fare ingresso sul terreno di gioco a gara in corso.

Lo scarso rendimento e i numerosi infortuni costringono la società a mettere mano al portafogli ed investire sul mercato gia nella finestra invernale, con il reparto attaccanti che sembra essere in enorme difficioltà e la sensazione è che quello sarà il primo ad essere puntellato. Ma in queste ore sta riprendendo quota un altro nome noto da tempo alla dirigenza bianconera.

Stiamo parlando del difensore del Chelsea Tonino Rudiger, ormai in uscita dal club inglese a giugno 2022. Proprio su questo fornte ci sarebbero delle importanti novità, perche stando a quanto riportato dal quotidiano tedesco Bild, la Juve sarebbe ancora in corsa, cosi come il solito Real e in queste ore si sarebbe aggiunta anche la concorrenza del Manchester United. Si attendono ulteriori sviluppi nelle prossime settimane.