JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

La Juventus ha deciso: Kaio Jorge andrà in Next Gen

La Juventus ha deciso: Kaio Jorge andrà in Next Gen - immagine 1
Il calciatore brasiliano della Juventus è ancora alle prese con la riabilitazione per il rientro dall'infortunio

redazionejuvenews

La Juventus ha vinto ieri sera la gara di ritorno degli spareggi di Europa League, qualificandosi per gli ottavi di finale, dove incontrerà il Friburgo. Per la partita contro i tedeschi, Massimiliano Allegri spera di recuperare finalmente Paul Pogba, che insieme a Kaio Jorge è fuori da inizio campionato.

Proprio il brasiliano, un anno fa, il 23 febbraio del 2022,  impegnato con la formazione Under 23, oggi Next Gen, si infortunava al Moccagatta di Alessandria rimediando la rottura del tendine rotuleo. Un brutto infortunio, per cui le previsioni iniziali parlavano di un rientro possibile a cavallo della fine dell'anno, tra dicembre e gennaio, ed un rientro in squadra a step. Ad un anno di distanza però la situazione sembra ancora grave, ed il suo rientro in campo sembra ancora lontano.

La Juventus, dopo le voci degli scorsi giorni dei media brasiliani, che parlavano di un interesse sul giocatore da parte di Internacional, Flamengo e  Cruzeiro per ottenerlo in prestito, hanno deciso che il brasiliano non partirà e verrà aggregato invece alla squadra della Next Gen allenata da Brambilla per riprendere gradualmente la condizione e per tornare al 100%.