news

D’Agostino: “La Juve ha come obiettivo lo Scudetto e la Coppa Italia”

Notizie Juve, le parole di D'Agostino.
Gaetano D'Agostino, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della lotta Scudetto per i bianconeri.

Gaetano D'Agostino, ex calciatore, ha detto la sua sui bianconeri. Ecco le sue parole a TMW Radio: "Sarri? Un allenatore viene etichettato per quello che propone, ma questa è una Lazio molto prevedibile.

E' vero che quando arrivi al limite serve quel giocatore che determina, vedi Milinkovic, ma la Lazio sta facendo sempre le stesse giocate e gli avversari ti studiano e ti anticipano. Castellanos non è il prototipo di attaccante alla Sarri, servono giocatori più mobili, che legano il gioco.

L'Inter è lì e ha tre competizioni, la Juve è lì. Se Allegri continua a dire che punta al quarto posto ed è a due punti dai nerazzurri non dice il vero, perché avendo solo questo come obiettivo e la Coppa Italia, non si possono più nascondere".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.