news

D’Aversa: “Bene per un’ora, ma ci è mancato il gol. Sul rigore…”

Roberto D'Aversa
Roberto D'Aversa, allenatore del Lecce, ha detto la sua sulla partita con la Juventus, gara persa per 3-0.
Lorenzo Focolari Redattore 

Roberto D'Aversa, allenatore del Lecce, ha detto la sua sulla partita con la Juve. Ecco le sue parole: "I ragazzi hanno fatto bene per 60 minuti, abbiamo cercato di fare noi la partita. Riguardo gli ultimi risultati abbiamo affrontato delle big e questo influisce. Quando concludi spesso devi far gol. Se non fai gol però non è detto che devi per forza subirlo. Il rammarico è che dopo il gol subito la squadra si è sfilacciata ed è uscita fuori la forza dell'avversario.

Abbiamo subito ancora un gol su palla inattiva dove loro sono molto bravi. Non ci deve essere frustrazione, sappiamo quale deve essere il nostro percorso. Indipendentemente dagli avversari dobbiamo fare un tot di punti. Ci aspetta ora una partita difficile come quella di Genova.

Rigore? Abbiamo cercato di rivederla ma DAZN non l'ha fatta neanche rivedere. La dinamica di campo sembrava rigore ma è ininfluente sul risultato finale, è inutile far polemica".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.