JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cuadrado: “Niente può cancellare quello che abbiamo fatto nel girone”

Juan Cuadrado in possesso di palla

Il colombiano ha parlato al termine della sfida contro il Chelsea.

redazionejuvenews

Quella di ieri è stata una serata nerissima per la Juve di Max Allegri, uscita annichilita da Stamford Bridge nel confronto contro il Chelsea, terminato con il punteggio di 4-0 per i Blues. I bianconeri non sono quasi mai riusciti ad entrare in partita nella ripresa, dopo aver concluso un buon primo tempo che però, non ha prodotto grandi risultati in quanto ad occasioni da gol realizzate.

Questo ovviamente compromette il primato nel girone che, si deciderà all'ultima giornata, quando la Juve ospiterà il Malmo e il Chelsea andrà a fare visita allo Zenit. Al termine del match è stato il colombiano Juan Cuadrado ad analizzare quanto accaduto in quel di Londra e lo ha fatto attraverso delle dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Uefa.com.

"Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile stasera. Volevamo fare un buon risultato qui, ma non ci siamo riusciti. Niente, comunque, può cambiare quello che abbiamo fatto nelle prime quattro partite. Il Chelsea ha giocato meglio stasera, possiamo solo imparare dai nostri errori e voltare pagina velocemente".