JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cuadrado: “Posso dare ancora un po’ di più, sono contento alla Juventus”

Juan Cuadrado
Juan Guillermo Cuadrado, calciatore della Juventus, ha analizzato la sfida con il PSG, parlando anche del momento dei bianconeri.

redazionejuvenews

Juan Cuadrado, difensore della Juventus, ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa, in vista della partita con il PSG.

Ecco le sue parole sulla partita da fare con il PSG: "Noi siamo una grande squadra, dobbiamo scendere in campo con voglia e determinazione, con rabbia. La gara deve darci la forza per andare in EL".

Sui giovani: "Danno sempre una mano, aiutano, deve essere tranquilli, nell'ultima partita sono stati molto importanti, devono avere sempre i piedi per terra e lavorare".

Su cosa manca: "Stiamo facendo belle partite, in alcune ci è mancato qualcosa, dobbiamo lavorare in campo. Dobbiamo avere, voglia, fame e determinazione e ritrovare lo spirito Juve. Nell'ultimo periodo abbiamo fatto dei buoni risultati".

Sul ruolo preferito: "Fin quando avrò la voglia di giocare, mi metterò sempre a disposizione della squadra. Il mister sa dove preferisco giovare, ma siamo in difficoltà per gli infortuni".

Sul bilancio della stagione: "La mia forza sta nel non ascoltare le critiche, fare il meglio per la squadra e mettermi a disposizione. Posso dare ancora un po' di più".

Sul futuro: "Contento alla Juve, è la mia famiglia, ho fatto quasi tutta la mia carriera qui, cerco solamente di andare avanti, il futuro si vedrà".

Sul rituale del cerchio con tutta la squadra: "E' un punto della situazione con i compagni".

Sulle assenze: "I giocatori che sono fuori sono importantissimi, sappiamo la loro qualità, con tutti quanti la situazione sarebbe diverse, speriamo di averli presto, per darci una mano a vicenda".

Sulle belle partite: "Con la Roma e con il Benfica abbiamo fatto bene, con occasioni, abbiamo tempo per migliorare ancora ed essere nei primi posti".

Sul momento: "Dobbiamo avere la forza di una grande squadra, dobbiamo scendere in campo con la voglia delle ultime partite, per accedere all'Europa League".