JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Svolta Cristiano Ronaldo: l’ex Juve è ufficialmente svincolato!

Cristiano Ronaldo
A seguito della durissima intervista rilasciata da Cristiano Ronaldo, il Manchester United ha deciso di terminare il contratto del portoghese

redazionejuvenews

5 Palloni D'oro, centinaia di gol e assist, eppure Cristiano Ronaldo è al momento svincolato. Sembra quasi assurdo pensare a CR7 alla ricerca di una nuova squadra, eppure è proprio quello che è successo. Dopo la durissima intervista fatta dal fenomeno portoghese, il Manchester United ha deciso di terminare ufficialmente il contratto dell'ex attaccante della Juve.

Ecco il comunicato ufficiale: "Cristiano Ronaldo lascerà il Manchester United di comune accordo, con effetto immediato. Il club lo ringrazia per il suo immenso contributo in due periodi all'Old Trafford, segnando 145 gol in 346 presenze, e augura a lui e alla sua famiglia ogni bene per il futuro. Tutti al Manchester United rimangono concentrati per continuare con i progressi della squadra sotto la guida di Erik ten Hag e lavorare insieme per raggiungere il successo in campo".

Cristiano dal canto suo è concentrato al 100% sul Mondiale in Qatar e il suo Portogallo e non ha quindi rilasciato interviste. Attraverso i suoi agenti ha però detto: "Amo il Manchester United e i amo i suoi tifosi. Questo non cambierà mai. Sembra il momento giusto per cercare una nuova sfida". E ora? Da questo momento in poi Cr7 sarà libero di cercare una nuova squadra, ma al momento all'orizzonte non ci sono offerte ufficiali.