news

Cristiano Ronaldo MVP di dicembre

Cristiano Ronaldo

Domani il premio al bianconero

redazionejuvenews

TORINO - La Juventus ha iniziato l'anno nel migliore dei modi, con la sconfitta contro l'Inter a San Siro che ha minato un percorso altrimenti netto da parte della Signora, che ha vinto tutte le partite del primo mese dell'anno, e che si appresta domani a chiudere il girone d'andata contro il Bologna, che arriverà ospite all'Allianz Stadium. I bianconeri cercheranno di vincere la partita in programma domani per non perdere contatto con la testa della classifica, occupata dal Milan distante dieci punti, e dall'Inter sette.

Nella partita di Supercoppa giocata contro il Napoli al Mapei Stadium, è tornato al gol Cristiano Ronaldo, tornato a segnare dopo il gol messo a segno contro il Sassuolo in campionato. Ronaldo non ha brillato in queste prime partite dell'anno, ma ha garantito comunque ai bianconeri i suoi gol. Gol che hanno caratterizzato il mese di dicembre del portoghese, che domani verrà premiato prima della partita contro il Bologna come MVP dell'ultimo mese dell'anno.

"E' difficile scrivere qualcosa su Cristiano Ronaldo che non sia ancora stata detta o scritta altrove. Solo per restare agli ultimi, incredibili dati su di lui, basti dire che ha segnato 32 gol nelle ultime 32 presenze con noi in tutte le competizioni nove gol per lui nelle ultime 10 finali disputate con i club. Inoltre, CR7 ha segnato 20 gol in 31 finali con i club (considerando anche le sfide andata e ritorno).

L'ultimo, proprio mercoledì, a sbloccare la difficile gara con il Napoli e indirizzare a Torino la Supercoppa.

Anche il mese scorso il suo apporto è stato, a dir poco, determinante: ecco perchè i tifosi, votandolo su Juventus.com dopo ogni partita, lo hanno eletto MVP of the Month Powered by eFootball PES 2021.

Domani, prima di Juve-Bologna, il nostro infinito campione riceverà l'ennesimo, meritatissimo, riconoscimento." (Jvuentus.com)