news

Criscito: “La Juventus sta rispettando le aspettative di inizio stagione”

Domenico Criscito
Domenico Criscito, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche dell'esperienza in bianconero.
Lorenzo Focolari Redattore 

Domenico Criscito, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus. Ecco le sue parole a RBN:"In Italia ho solo indossato la maglia della Juventus e del Genoa, i 6 mesi a Torino ero giovane e ho commesso qualche errore in campo e poi ho preferito scegliere un'altra strada e giocare.

Sono però cresciuto tanto dal punto di vista umano, gli errori ti aiutano a crescere. Giocavo a 20 anni con campioni del calibro di Nedved, Buffon, Del Piero. I giovani vanno aspettati, sbagliano giocatori con esperienza figurati un giovane cosa può fare. La Juventus ha fatto un campioanto che i tifosi si aspettavano, l'obiettivo ad inizio stagione era entrare nelle prime quattro e lo sta facendo.

Non dimentichiamo che ci sono tanti giovani, uno su tutti Cambiaso sono molto contento per lui. Thiago Motta? Era un allentaore in campo, conosce il calcio e ha un grande carisma. E' normale che venga accostato a grandi club come la Juventus. Gasperini? Ogni anno si dice possa andare via da Bergamo ma li ha trovato la sua dimensione. Se ho fatto questa carriera è anche merito suo, è stato come un papà".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.