news

Criscitiello: “Manna? Raramente la Juve si è lasciata sfuggire fenomeni”

Criscitiello: “Manna? Raramente la Juve si è lasciata sfuggire fenomeni” - immagine 1
Michele Criscitiello ha commentato il possibile addio al termine della stagione sportiva del direttore sportivo della Juventus, Giovanni Manna
Riccardo Focolari Redattore 

Nel suo editoriale su Sportitalia.com, Michele Criscitiello ha parlato del possibile passaggio di Giovanni Manna dalla Juventus al Napoli. Ecco un estratto delle sue parole: "Per ricominciare e sistemare tutti i guai di quest’anno, De Laurentiis vuole affidarsi al Direttore della Juventus, Manna, giovane e preparato. Se poi sarà pronto per la guerra che troverà a Napoli questo saprà dircelo solo il tempo. Parlano di un direttore fenomeno e di un predestinato. Certamente la Juventus poche volte si è fatta sfuggire i fenomeni e adesso con Giuntoli è pronta all’anno zero. Se Manna è l’uomo giusto, al posto giusto, nel momento giusto ce lo dirà solo il tempo e il lavoro. Il Napoli ha bisogno di una profonda rivoluzione. Dal direttore all’allenatore fino a gran parte della rosa che con lo scudetto ha chiuso un ciclo e certamente non l’ha aperto".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.