JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Criscitiello: “La Juventus è in ritardo sul calciomercato”

News Juve - Criscitiello analizza il momento dell'ambiente bianconero.
Michele Criscitiello, giornalista, ha analizzato il calciomercato della Juventus, parlando di Pogba, Di Maria, Allegri e Rabiot.

redazionejuvenews

Michele Criscitiello, giornalista, attraverso il suo editoriale su tuttomercatoweb, ha parlato delle big di Serie A. Ecco le sue parole: "Gli acquisti di Pogba e Di Maria ci avevano fatto riaccendere le luci sulla Juventus. Poi gli infortuni, ai quali si aggiunge Bonucci e il buio sul mercato. I maligni che pensano "li hanno presi rotti" gli altri cattivi che dicono "la preparazione è stata sbagliata e andare negli Usa è stato un disastro solo dopo pochi giorni dall'inizio del ritiro" ma noi che siamo sempre buoni diciamo che si tratta di semplice sfortuna. Passiamola così ma ora arriviamo al punto. La Juve si è fatta fare prigioniera dalla Signora Rabiot che sta ritardando tutte le mosse di Cherubini".

Su Allegri: "Ci propina adesso Rabiot in campo e Kean come prima alternativa a Vlahovic. Devono andare via entrambi perché la Juve ha bisogno di Paredes e di un attaccante diverso da Kean, ormai già bocciato dai bianconeri. Siamo in ritardo e tra dieci giorni chiude il mercato, un altro giro di valzer e ci fermiamo per il mondiale e la Juve non può farsi trovare impreparata per i colpi finali. Intanto stasera ha un altro test alla portata, contro una Sampdoria paralizzata dalla situazione societaria e non riesce a mettere una scopa neanche se gioca da sola al tavolo".

Sul Napoli: "Complimenti al Napoli. Dopo un giugno e luglio disastrosi, dopo le notizie funeree dei soli addii alla maglia azzurra, in una settimana Giuntoli ha piazzato colpi che hanno sistemato la rosa e hanno rilanciato l'entusiasmo dei tifosi. Da sistemare ancora il capitolo portiere, la difesa non sembra forte come gli scorsi anni ma per il resto del campo l'organico è stato rinforzato adeguatamente alle partenze. Il Napoli ha fatto le cose in ordine sia sotto il punto di vista tecnico che di bilancio. Forse i napoletani dovranno avere un pizzico di pazienza perché cambiare così tanto in un organico presuppone che ci voglia tempo per un allenatore per farsi capire dai nuovi calciatori. Obiettivo restare in Champions, forse per la lotta allo scudetto quest'anno bisognerà passare. Ma non è detto. Tutto dipenderà dai tempi di apprendimento dei nuovi".