news

Criscitiello: “Conte potrebbe essere un’opzione per il Milan”

Calciomercato Juventus - Michele Criscitiello lancia l'allarme.
Michele Criscitiello, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del futuro di Antonio Conte.

Michele Criscitiello, giornalista, ha detto la sua a Sportitalia, su Conte, papabile nome per la panchina della Juve. Ecco le sue parole: "I calciatori di oggi hanno bisogno sempre di stimoli nuovi, di novità e diventa difficile nelle grandi squadre andare sempre a mille e trovare nuove motivazioni.

C’era Conte libero ma forse non era ancora pronto. Aveva bisogno di riposare.Ora che ha riposato è giusto bloccarlo per giugno. Non c’è altra soluzione a Conte in rossonero. Thiago Motta è bravo ma passare dal Bologna al Milan potrebbe essere un rischio, più che altro perché giocare ogni 3 giorni Thiago Motta non l’ha mai fatto ed è tutt’altro calcio giocare 3 volte in 7 giorni.

Conte ha voglia di Milano e Conte è l’unico nome per il Milan. Quello di De Zerbi neanche va preso in considerazione visto che ora ha tutta la Premier, e non solo, su di lui".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.