JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Crescita Juve, +5 rispetto all’anno scorso: crollo Napoli e Lazio

Massiliano Allegri
Rispetto allo scorso campionato, la Juventus può vantare 5 punti in più in classifica: netto peggioramento soprattutto per Napoli e Lazio

L'1-1 rimediato dalla Juventus all'Allianz Stadium contro l'Inter capolista può far sorridere. Allo stesso modo, i bianconeri possono ritenersi soddisfatti dei miglioramenti rispetto alla scorsa stagione. Non solo a livello di prestazioni, ma anche di risultati. Aiutati anche dall'assenza della Champions League, rispetto alla scorsa stagione, in Serie A la squadra di Allegri ha ottenuto 5 punti in più rispetto all'anno scorso.

Ma se la Juventus ha ottenuto un upgrade, ancora meglio ha fatto l'Inter che, alla tredicesima giornata del campionato passato, contava 8 punti in meno. Tra le squadre che stanno invece facendo molto meno rispetto all'anno scorso c'è il Napoli. I Campioni d'Italia hanno ottenuto ben 11 punti in meno. Male anche la Lazio che l'anno scorso vantava un +10. Il più grande calo invece è quello dell'Udinese che, complice anche il grande inizio dell'anno scorso deve registrare un -12.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.